Tourist port Manager – riapertura iscrizioni

Sono ufficialmente riaperte le iscrizioni al corso gratuito Tourist Port Manager

Ancora alcuni giorni per fare domanda di iscrizione al corso Tourist Port Manager, per l’ottenimento della qualifica “Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”.

L’obiettivo del corso è formare una professionalità altamente qualificata, in grado di rispondere alle istanze di specializzazione provenienti dal settore del turismo nautico e della portualità turistica, attraverso l’acquisizione di competenze di natura tecnica e manageriale nonché strumenti strategici ed operativi fondamentali per operare nell’ambito del turismo nautico e crocieristico (include strategie di marketing digitale, internazionalizzazione di prodotti e servizi, customer service, project management).

Il corso è gratuito perchè finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Per aderire, si prega di prendere visione dei documenti qui allegati  Bando Riapertura TOURIST PORT MANAGER o di contattarci per info al numero 0584-389731 o a info@navigotoscana.it

 

0