SEASON by SEASON l’evento al porto di Viareggio curato da NAVIGO

VIAREGGIO PORTO 2020, TALK SHOW E MUSICA DI PUCCINI ALLA MADONNINA

NAVIGO ha organizzato, lo scorso 18 settembre 2020, l’evento SEASON by SEASON, per conto di I CARE Viareggio, società in “house providing” del Comune di Viareggio che gestisce l’approdo de La Madonnina e le banchine Ceina e Antonini.

Un momento per celebrare il percorso di rinascita del porto di Viareggio, che NAVIGO segue anche dal punto di vista della consulenza strategica e operativa.

Un appuntamento che segna il primo di una serie di momenti di incontro con i diportisti e, in questa prima edizione, ha fatto il punto sul progetto di riqualificazione che mira ad un ampio e generale miglioramento delle condizioni di fruibilità, sostenibilità economica e ambientale della Viareggio Porto 2020 per la città e per la Toscana.
Il talk show condotto dal giornalista Claudio Sottili ha visto la partecipazione di Giorgio Del Ghingaro, sindaco di Viareggio, di Moreno Pagnini, presidente di iCare e di Pietro Angelini direttore generale di NAVIGO.
La serata è stata allietata da un momento musicale con protagonisti gli artisti del Festival Puccini: il soprano Silvia Pantani e la pianista Silvia Gasperini hanno regalato  alcune arie tratte dai capolavori pucciniani da La Bohème a Manon Lescaut, Tosca, Gianni Schicchi. In apertura, la performance artistica di Huma Show Entertainment intitolata MAREA REGIA, un’installazione d’arte contemporanea, interamente dedicata alla darsena e ai marittimi viareggini.

0