CORSO “Tourist port manager”

Al via le iscrizioni al corso IFTS “TOURIST PORT MANAGER”, di cui RETE PENTA è partner, per l’ottenimento della qualifica “Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”.

L’obiettivo del corso è formare una professionalità altamente qualificata, in grado di rispondere alle istanze di specializzazione provenienti dal settore del turismo nautico e della portualità turistica, attraverso l’acquisizione di competenze di natura tecnica e manageriale nonché strumenti strategici ed operativi fondamentali per operare nell’ambito del turismo nautico e crocieristico (include strategie di marketing digitale, internazionalizzazione di prodotti e servizi, customer service, project management,…).

 

IL CORSO È INTERAMENTE GRATUITO in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014- 2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Per aderire, si prega di prendere visione dei documenti qui allegati, o di contattarci per info al numero 0584-389731 o a info@navigotoscana.it

1_BANDO_01

2_LOCANDINA_01

3_BROCHURE

AUTOCERTIFICAZIONE_TITOLO

DOMANDA_GEMMA

0